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Categorie Faq: Soggiorno

Quali sono le lingue parlate alla reception?

Alla reception parliamo in italiano e inglese


Quali sono gli orari per poter accedere all’appartamento e quali quelli per riconsegnare le chiavi dello stesso?

Generalmente il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00 p.m. e il check-out entro le ore 11.00 a.m., Ti preghiamo, quindi, di verificare sempre gli orari di check-in e check-out relativi al tuo alloggio sul voucher che ti sarà inviato una volta confermata la prenotazione. Inoltre, il check-in dopo le ore 20:00 sarà un self check in . L’ora del check-in dovrà essere comunicata in anticipo. Le chiavi devono essere lasciate negli appartamenti.


Qualcuno è disponibile per eventuali problemi dell’appartamento

Sì, il nostro personale è a tua disposizione per rendere il tuo soggiorno più piacevole, risolvendo eventuali problemi verificatisi nell’alloggio o per rispondere alle tue richieste d’informazione. Si garantisce una completa assistenza e un pronto intervento, compatibilmente con gli orari lavorativi dei tecnici necessari nel caso di specie. Occorre pertanto avvisare il nostro personale in orari d’ufficio per segnalare la presenza di un eventuale guasto, inviando un’e-mail a sunil@pr92.it oppure chiamando il numero di cellulare +39 348 2538297.


Cosa succede se provoco un danno all’alloggio durante il mio soggiorno?

In tal caso occorre informare il nostro personale del danno causato. La somma necessaria per la riparazione del danno sarà a tuo carico. Nel caso in cui dovessimo riscontrare danni nell’appartamento dopo la tua partenza, ci impegniamo a comunicartelo entro tre giorni dal check-out e tratterremo l’importo dalla carta di credito fornita.


È possibile introdurre animali nell’abitazione?

È necessario fare una specifica richiesta al momento della prenotazione, in quanto la presenza di animali è permessa previa comunicazione e specificandone la tipologia.


È disponibile il posto per l’auto?

Disponiamo di un parcheggio a pagamento, a circa 150 metri dall’edificio con cui siamo convenzionati con loro con tariffe più agevolate.


Il servizio di “casa vacanze” prevede la colazione?

No, la formula “casa vacanze” o “locazione turistica” non prevede un servizio di colazione. Nell’alloggio prenotato troverai quanto necessario per preparare la colazione e una dotazione di prima accoglienza.


Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, gas, elettricità e internet?

Sì, è tutto compreso nel prezzo salvo che non sia specificato il contrario.


Nell’alloggio troverò la biancheria da letto e da bagno?

Sì, nel prezzo è incluso un allestimento di lenzuola e federe, teli, asciugamani viso e bidet, tappetini da bagno e panni per la cucina, che troverai nell’alloggio in quantità sufficiente per tutta la durata del soggiorno.


Le case sono dotate di tutto l’occorrente per cucinare?

Tutte le case sono dotate di piano cottura induzione, forno a microonde, macchina Nespresso, bollitore, lavastoviglie e tutto il necessario per cucinare.


Effettuate il cambio valuta?

No


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