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Prenotazione

Puoi verificare la disponibilità dei nostri alloggi attraverso il nostro sito web www.pr92.it

Dalla Home Page, inserisci le date di soggiorno, il numero di persone, il tipo di alloggio e clicca su “Verifica disponibilità”: si aprirà una pagina con gli alloggi disponibili. Se hai bisogno di maggiori informazioni, rivolgiti al nostro ufficio booking inviando un’email di richiesta a sunil@pr92.it oppure chiamando il numero di cellulare +39 348 2538297.

Per “giorno di ingresso” si intende il giorno del tuo arrivo all’alloggio in cui viene effettuato il check-in. Il “giorno di uscita” (check-out), invece, è quello in cui lascerai l’alloggio.

È possibile pagare la caparra tramite bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione) o con pagamento online con carta di credito.

Il saldo deve essere pagato 7 giorni prima dell’arrivo.

Accettiamo tutte le carte di credito dei principali circuiti disponibili.

Si può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenirci entro il predetto termine. In questo caso, ti sarà restituito l’importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, tratterremo il 50% dell’importo totale della prenotazione, a noi versato come caparra di prenotazione.

Nel caso in cui non dovessi presentarti al check-in senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, tratterremo l’intero acconto ricevuto, ma ti sarà richiesto di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla data di arrivo concordata.

Come cauzione ti verrà richiesto di fornirci i dati di una tua carta di credito in corso di validità a garanzia delle condizioni dell’alloggio. Nel caso in cui non disponessi di una carta di credito, ti verrà richiesto il versamento di euro 200 che sarà restituito al check-out, dopo aver verificato insieme le condizioni dell’alloggio.

Soggiorno

Alla reception parliamo in italiano e inglese

Generalmente il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00 p.m. e il check-out entro le ore 11.00 a.m., Ti preghiamo, quindi, di verificare sempre gli orari di check-in e check-out relativi al tuo alloggio sul voucher che ti sarà inviato una volta confermata la prenotazione. Inoltre, il check-in dopo le ore 20:00 sarà un self check in . L’ora del check-in dovrà essere comunicata in anticipo. Le chiavi devono essere lasciate negli appartamenti.

Sì, il nostro personale è a tua disposizione per rendere il tuo soggiorno più piacevole, risolvendo eventuali problemi verificatisi nell’alloggio o per rispondere alle tue richieste d’informazione. Si garantisce una completa assistenza e un pronto intervento, compatibilmente con gli orari lavorativi dei tecnici necessari nel caso di specie. Occorre pertanto avvisare il nostro personale in orari d’ufficio per segnalare la presenza di un eventuale guasto, inviando un’e-mail a sunil@pr92.it oppure chiamando il numero di cellulare +39 348 2538297.

In tal caso occorre informare il nostro personale del danno causato. La somma necessaria per la riparazione del danno sarà a tuo carico. Nel caso in cui dovessimo riscontrare danni nell’appartamento dopo la tua partenza, ci impegniamo a comunicartelo entro tre giorni dal check-out e tratterremo l’importo dalla carta di credito fornita.

È necessario fare una specifica richiesta al momento della prenotazione, in quanto la presenza di animali è permessa previa comunicazione e specificandone la tipologia.

Disponiamo di un parcheggio a pagamento, a circa 150 metri dall’edificio con cui siamo convenzionati con loro con tariffe più agevolate.

No, la formula “casa vacanze” o “locazione turistica” non prevede un servizio di colazione. Nell’alloggio prenotato troverai quanto necessario per preparare la colazione e una dotazione di prima accoglienza.

Sì, è tutto compreso nel prezzo salvo che non sia specificato il contrario.

Sì, nel prezzo è incluso un allestimento di lenzuola e federe, teli, asciugamani viso e bidet, tappetini da bagno e panni per la cucina, che troverai nell’alloggio in quantità sufficiente per tutta la durata del soggiorno.

Tutte le case sono dotate di piano cottura induzione, forno a microonde, macchina Nespresso, bollitore, lavastoviglie e tutto il necessario per cucinare.

No

Informazioni Generali

Durante il check-in il personale addetto all’accoglienza è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sulla zona (ristoranti, bar, locali, negozi, luoghi d’interesse, ecc.). Durante il soggiorno rimarremo sempre a tua disposizione e potrai contattarci in orari d’ufficio inviando un’e-mail a oppure chiamando il numero di cellulare + 39 3482538297

Malpensa, Linate ed Orio al Serio.

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